UNA SOLUZIONE IN OGNI DIVISIONE
OMNIADOC E’ STRUTTURATA IN 5 DIVISIONI,
CIASCUNA CON LE PROPRIE COMPETENZE DISTINTIVE E MISSION,
PERFETTAMENTE CONNESSE TRA LORO:
CIASCUNA CON LE PROPRIE COMPETENZE DISTINTIVE E MISSION,
PERFETTAMENTE CONNESSE TRA LORO:
COMPETENZE
- Progettazione di sistemi documentali per la risoluzione di problematiche connesse alla gestione elettronica di documenti ed informazioni analogiche;
- Realizzazione di soluzioni software personalizzate su tecnologie digitali e di rete;
- Fornitura di servizi di acquisizione documentale, creazione archivi digitali, soluzioni per il workflow per l’automazione dei processi aziendali; integrazione della gestione documentale con il sistema informativo centrale senza modifica delle procedure host;
- Fortitura di servizi di outsourcing e facility management per consentire la gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti da cartacei a digitali.
Nella delicata fase di gestione del documento e dei flussi di dati, OMNIADOC vi garantisce in ogni momento adeguata assistenza da parte di personale qualificato ed elevati standard di sicurezza: la tutela dei vostri documenti e dei vostri dati è il nostro impegno quotidiano.
ASSISTENZA TECNICA
Il servizio di Help Desk predisposto da OMNIADOC supporta gli utenti per la risoluzione di problemi relativi alle utenze di accesso e alle applicazioni oggetto delle commesse.
OMNIADOC è in grado di mettere a disposizione del Cliente un gruppo di lavoro che gestisce tutte le richieste di assistenza inviate con modalità multicanale (telefono, e-mail, fax).
DATA CENTER
OMNIADOC offre la fornitura personalizzata di risorse virtuali in configurazione di Alta Affidabilità presso il data center e di banda internet centralizzata al data center, dedicata alla consultazione della documentazione.
Il servizio di disaster recovery permette di ridondare completamente i propri datacenter virtuali tra i due siti: in ognuno dei data center vi è una infrastruttura e delle persone dedicate che garantiscono:
- backup schedulati automaticamente
- verifica dell’integrità dei dati
- dati ridondati su più archivi e su un data center differente
- possibilità di restore della singola macchina virtuale o di tutto il data center
- conservazione sicura dei dati e retention definita e controllata a priori
GIADA
GIADA è la suite software proprietaria sviluppata dai programmatori ed analisti di OMNIADOC che permette di gestire ed erogare i servizi di:
- conservazione digitale
- invio massivo di email, stampa e postalizzazione
- gestione archivi fisici
GESTIONE DEL BUSINESS PROCESS OUTSOURCING BANCARIO – BPO BANCARIO
Gestione archivi documentali e movimentazione giornaliera della corrispondenza e dei contratti ed in particolare del Caveau Effetti, degli Effetti Insoluti, del Servizio Anticipo Fatture e degli Assegni Estero.