OMNIAARCHIVI
ARCHIVIAZIONE E GESTIONE DELL’ARCHIVIO CARTACEO
Clienti
OmniaArchivi è il servizio di OMNIADOC pensato per PA e Aziende Sanitarie, Professionisti e Studi professionali, Curatori fallimentari, Istituti Bancari ed Assicurativi che desiderano gestire in outsourcing il proprio archivio cartaceo.
Servizi
OMNIADOC gestisce per conto dei propri Clienti documenti di natura amministrativa, assicurativa, bancaria, sanitaria, ma anche brevetti e documenti unici, operando in ambienti protetti e presidiati (caveau).
Attraverso OmniaArchivi vengono garantite le seguenti attività: riordino archivistico, schedatura documenti mediante barcode per il tracking archivistico, condizionamento in scatole archivio numerate e barcodizzate.
// Processo OmniaArchivi //
Caratteristiche degli immobili adibiti ad archivio
Tutti gli archivi OMNIADOC sono dotati di certificazione antincendio, impianti rilevamento fumi, servizio di guardiania e controllo, allarme antintrusione, oltre alle certificazioni antisismiche ove previsto.