GIADA ADM
PIATTAFORMA DOCUMENTALE GIADA®
Omnia ADM settore Building
Omniadoc ha sviluppato all’interno della propria piattaforma documentale GIADA ® la suite GIADA ADM per la raccolta, gestione e controllo digitalizzato del set informativo collegato ad un asset.
Attraverso la piattaforma GIADA ADM Building è possibile:
- Gestire il caricamento dei documenti legati al singolo asset
- Digitalizzare l’intero set documentale
- Effettuare controlli di consistenza dei documenti catastali
- Fascicolare i documenti per tipologia
- Gestire le scadenze legate alla gestione delle manutenzioni e alla cogenza normativa
- Monitorare e classificare la gestione delle utenze
- Assegnare la gestione delle scadenze a singole aree e responsabili
- Effettuare check e report in tempo reale
GIADA ADM
Caricamento documenti:
- Digitali
- Fascicoli cartacei
- Gestione MultyCompany
Controllo documenti:
- Indicizzazione
- Check
- Fascicolazione
Piattaforma documentale:
- Cloud
- Gestione tipologia utenti
Notifiche e report:
- Notifiche automatiche per richieste di aggiornamento o documentazione mancante
- Report personalizzabili per controllo documenti e scadenze
A chi si rivolge
- MultiCompany
- Amministratori condomini
- Responsabili sicurezza
- Real Estate Area
- Concessionari auto
Vantaggi
- Gestione semplificata degli asset (immobili, parco auto, certificazioni)
- Riduzione dei tempi di aggiornamento
- Semplificazione dei processi di monitoraggio e qualità
- Raccoglie i documenti in maniera intelligente perché suddivisi per tipologia
- Ottimizza la ricerca ed il tempo di raccolta
- Ha a disposizione il monitoraggio dei tempi di scadenza del documento
- Ha la possibilità di attivare notifiche automatiche